Skip to main content

Alla scoperta dei segreti del tartufo

Pronti per vivere un’esperienza sensoriale unica?

Un rito ancestrale che ci riporta alla terra

La caccia. Una tradizione ancestrale che lega l’uomo alla terra. La caccia al tartufo è un’immersione in un mondo che porta dritto alle nostre radici rurali. Accompagnati da Bruno, il nostro esperto cavatore e dai suoi cani, all’interno della Tenuta organizziamo la caccia al pregiato dono del sottosuolo. Un’esperienza che inizia con un educational formativo in cui parliamo di tutto ciò che ruota intorno al mondo del tartufo. Poi la caccia vera e propria e infine il brunch sull’aia con il bottino di giornata.

Vivi con noi la caccia al tartufo

La Tenuta è il luogo perfetto per scoprire tutto del tartufo, a cominciare dalla sua caccia. Esperti cavatori vi guideranno alla ricerca del tartufo e poi insieme lo prepareremo per la tavola.
CONTATTACISCOPRI LA TENUTA

Il nostro Bruno, re de cavatori

Nessuno come lui. La saggezza l’ha imparata dalla terra, il fiuto dai suoi cani, la passione è una dote innata: parliamo di Bruno, il re dei cavatori, l’esperto degli esperti. Una vera leggenda, un amico, un compagno di tante avventure tra boschi e tartufaie. Con i suoi eccezionali cani ha battuto in lungo e in largo la Tenuta e questa porzione di terra umbra: nessuno la conosce come lui. Proprio con Bruno andremo alla scoperta dei segreti del tartufo di San Pietro a Pettine.